

..... esperienza, professionalità, affidabilità .....
Matteo Campoli è geometra libero professionista iscritto all'albo dei geometri e dei geometri laureati della provincia di Frosinone con studio in attività dal 2008.
Lo studio nasce dall'esperienza maturata nel corso degli anni in seguito agli studi eseguiti e alla collaborazioni con altri studi professionali operanti nel settore.
Lo studio tecnico si propone come ufficio altamente qualificato, in grado di offrire ai clienti, sia privati che pubblici, un servizio inerente tutte le tematiche dell'attività professionale del geometra quali pratiche edili, catastali, sicurezza cantieri, energie rinnovabili, consulenza immobiliare ecc.
Lo studio tecnico garantisce, inoltre, un servizio all'avanguardia nel settore grazie alla continua evoluzione ed aggiornamento mediante corsi di formazione professionale.
Inoltre ci si avvale della collaborazione con professionisti ed imprese esterne, in modo tale da poter garantire al cliente un servizio più efficiente.




LINK UTILI
IN PRIMO PIANO
UFFICIO

EDILIZIA E IMMOBILIARE
Caos APE? Ma chi può redigere un'attestato di prestazione energetica? E' arrivato il ddl Italia che modifica il D.P.R. n. 75/2013 e stabilisce i requisiti minimi di un certificatore energetico. Leggi l'articolo pubblivcato da Edilportale dove è riportato l'elenco dei tecnici abilitati.

IMMOBILIARE
Stai vendendo, comprando o affittando un immobile?
Sai che devi allegare ai contratti di compravendita immobiliare e di affitto l'attestato di prestazione energetica (APE) e la planimetria catastale?
Per una consulenza o per avere informazioni a riguardo contattaci compilando la sessione prima consulenza.

EDILIZIA
Vorresti ristrutturare il tuo vecchio immobile o realizzarne uno nuovo?
Lo studio tecnico ti seguirà passo passo dalla progettazione preliminare alla realizzazione delle opere fino all'ottenimento del certificato di agibilita grazzie alla collaborazione con tecnici ed imprese affermate nel settore edile.

CATASTO E FISCO
Sei proprietario o titolare di diritti reali su un immobile mai registrato in catasto, che ha subito modifiche non dichiarate o ha perso le caratteristiche di fabbricato rurale?
Contattaci e verificheremo presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate se la particella di terreno in cui ricade il tuo fabbricato è stata inserita negli elenchi dei così detti Fabbricati Fantasma.